martedì 8 aprile 2014

Mercedes-Benz a fianco di ‘BANCA GENERALI UN CAMPIONE PER AMICO’

Mercedes-Benz scende in campo a fianco del progetto ‘BANCA GENERALI UN CAMPIONE PER AMICO’ che promuove, nelle scuole e nelle piazze italiane, i valori dello sport attraverso cinque ambasciatori d’eccezione: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani  e Jury Chechi. Lo sport continua ad essere un elemento centrale nelle attività di corporate social responsibility della Stella. Un impegno che va oltre la semplice vocazione commerciale con iniziative concrete sul territorio, come testimonia il Mercedes-Benz Team, la squadra di atleti a sostegno della Fondazione Laureus. Il primo dei dieci appuntamenti con ‘BANCA GENERALI UN CAMPIONE PER AMICO’ è previsto a Roma, l’8 aprile al Circo Massimo.

 Oggi 8 aprile, nella suggestiva cornice del Circo Massimo partirà la prima tappa di ‘BANCA GENERALI UN CAMPIONE PER AMICO’, un evento sostenuto e patrocinato dal Ministero dell’Istruzione, il Ministero dello Sport e delle Politiche Giovanili, dal CIP e dal CONI, che ogni anno coinvolge oltre 15.000 giovanissimi delle scuole elementari e medie, sottolineando il valore sociale e formativo dello sport, grazie anche al coinvolgimento di cinque campioni d’eccezione: Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Ciccio Graziani  e Jury Chechi.

Mercedes-Benz è partner del progetto che dall’8 aprile al 29 maggio farà tappa nelle piazze delle principali città italiane, sostenendo il dream team di ‘BANCA GENERALI UN CAMPIONE PER AMICO’ nelle numerose attività previste: dal calcio al tennis, dalla ginnastica alla pallavolo. Una nuova occasione per sottolineare l’impegno della Casa di Stoccarda ad andare oltre la semplice vocazione commerciale, con iniziative concrete sul territorio attraverso lo sport, l’arte ed il sociale.

Il calendario di ‘BANCA GENERALI UN CAMPIONE PER AMICO’

8 Aprile – Roma, Circo Massimo
15 Aprile – Palermo, Piazza Re Ruggero Settimo
6 Maggio – Taranto, Piazza Maria Immacolata
8 Maggio – Macerata, Giardini Diaz
13 Maggio – Arezzo, Area Eden
15 Maggio – Biella, Piazza Martiri della Libertà
20 Maggio – Como, Piazza Cavour
22 Maggio – Piacenza, Piazza Cavalli
27 Maggio – Pordenone, Piazza XX Settembre
29 Maggio – Verona, Piazza Bra





Nessun commento:

Posta un commento