venerdì 15 luglio 2016

LE CONCESSIONARIE RENAULT DI ROMA, MAIN SPONSOR DI “VILLA ADA-ROMA INCONTRA IL MONDO”

Le concessionarie Renault della città di Roma, RRG Filiale di Roma, A. Fiori ed Autoequipe, sono main sponsor dell’edizione 2016 della manifestazione, simbolo dell’intrattenimento estivo capitolino, in calendario fino al 15 agosto presso il laghetto di Villa Ada.
Il festival, ormai storico, anima le serate dell’estate romana con una programmazione ricca e coinvolgente e presenta, quest’anno, una particolare attenzione ai temi dell’innovazione sociale, della sostenibilità ambientale e delle nuove tecnologie.
In questo contesto, durante l’intero periodo della manifestazione, le concessionarie Renault di Roma saranno presenti con uno stand in cui gli ospiti potranno scoprire da vicino tre modelli della Casa francese in esposizione: Renault Twingo Lovely, Renault Twizy e, dal 25 luglio, Nuova Renault Scénic. Altri veicoli della gamma Renault, tra cui Mégane berlina, saranno utilizzati anche per un servizio di Courtesy Car dedicato ai tanti artisti che si esibiranno dalla mattina fino a tarda notte in un denso programma di concerti, clubbing e workshop.

Twingo Lovely è la piccola city car dal look glamour e frizzante che strizza l’occhio a tutte le donne alla ricerca di dettagli esclusivi e tecnologia all’avanguardia. Perfetta citycar tecnologica, non rinuncia al suo inconfondibile carattere “Glam” con sedili in tessuto con profili grey e tutte le rifiniture dell’abitacolo color White che richiamano i dettagli della plancia, degli aeratori e gli inserti al volante.

Twizy è il quadriciclo 100% elettrico che ha rivoluzionato il concetto di mobilità urbana. Dimensioni ultracompatte, linee ironiche e sorprendenti, maneggevole come uno scooter ma sicura e confortevole come un’automobile, Twizy è diventata complice nella vita quotidiana rendendosi indispensabile per chi vuole riconquistare la libertà e la voglia di godersi la vita nelle grandi metropoli contemporanee, soffocate dallo smog e dai parcheggi impossibili. Twizy è il mezzo ideale per muoversi in centro tra ufficio, casa, shopping e vita notturna, senza limiti di accesso e di parcheggio: è sinonimo di un nuovo stile di vita, intelligente e consapevole.
Il nuovo design di Nuova Scénic rappresenta una netta evoluzione rispetto ai codici tradizionali delle monovolume con le sue proporzioni inedite che presentano un armonioso equilibrio tra le grandi ruote da 20 pollici di serie, l’altezza al suolo del veicol
Nuova Renault Scénic reinventa il concetto di monovolume proponendo un design moderno dalla spiccata personalità, senza rinunciare al comfort e alla modularità che ne hanno decretato il successo per 20 anni.
Le tinte carrozzeria be-style le conferiscono carattere e modernità, valorizzandone le proporzioni dinamiche. 

Nessun commento:

Posta un commento